Cuccioloni, Giovani e Adulti

Quante volte guardando le foto di alcuni magnifici cuccioli vi siete detti “io non posso, non ho tempo per un cucciolo, ma quanto mi piacerebbe avere un cane”?
Non vi ha mai sfiorato l’idea di prendere un cucciolone, un giovane o un adulto?

I cuccioloni sono cani dai 6 mesi all’anno di età, che hanno già fatto un percorso educativo qui in allevamento, sanno quindi sporcare fuori, andare al guinzaglio, e fare quelle piccole cose che ad un cuccioletto spetterebbe a voi insegnare.

Sono esemplari socializzati, sia con altri cani che con umani, conoscono perfettamente tutti i rumori di casa, e chiaramente non ne hanno più paura, hanno più capacità di sopportare qualche ora da soli (ma come per gli adulti parliamo sempre di qualche ora, prendere un cane, cucciolo o adulto che sia, per lasciarlo solo 8 o 9 ore al giorno non ha alcun senso, e sicuramente non saremmo noi ad affidarvelo per questo tipo di vita) essendo un po più grandini di loro possiamo raccontarvi molto meglio il carattere, così da inserire a pieno titolo, il cane giusto nella giusta famiglia.

La domanda costante è “Ma così grande si affezionerà a me?”
La risposta è SI, un golden ha la capacità, essendo uno dei cani più sociali, di affezionarsi in pochissimo tempo alle nuove persone con le quali vivrà, e in men che non si dica sarà il VOSTRO cane.
Chiaramente, anche con loro come con i cuccioli, potrete contare sul nostro supporto, potrete fare delle giornate di inserimento graduale, così da conoscere il comportamento del cane scelto, e farvi conoscere da lui/lei.

Iniziare a costruire una vostra intesa e un vostro modo di comunicare insieme.
E soprattutto non pensiate che i cuccioloni siano l’avanzo di una cucciolata, almeno da noi non funziona così, decidiamo spesso volutamente, di tenere alcuni cuccioli proprio per queste esigenze.

Quindi, non rinunciate a sognare una vita con il vostro compagno peloso, venite a trovarci e insieme potremo provare a realizzare il Vostro sogno.

Per informazioni, esclusivamente telefoniche, o per fissare un appuntamento presso di noi, chiamare il numero 011 9802502

Tutti i riproduttori delle nostre cucciolate sono testati e certificati esenti da displasia di anche, gomiti e oculopatie.

Gli accoppiamenti dei nostri Golden Retriever sono mirati ad ottenere soggetti sani, morfologicamente in standard e con un carattere tipico. I nostri cuccioli vengono sottoposti fin dai primi giorni ad un processo di stimolazione sensoriale, al fine di aumentare le loro possibilità di apprendimento e la loro capacità di adeguarsi ad ambienti e situazioni differenti,  e ad una socializzazione mirata, con animali e persone, che gli permetteranno di diventare degli splendidi compagni di vita. Venite a visitarci, prendendo un appuntamento. Avremo modo di conoscerci, rispondere alle vostre domande e farvi conoscere i nostri golden retriever, le mamme e i papà dei cuccioli e dei cuccioloni, e gli altri adulti. Potremo spiegarvi il nostro metodo di allevamento, e conoscere le vostre esigenze e le vostre aspettative, verificheremo insieme se un nostro cucciolo potrà soddisfarle e viceversa, ed eventualmente prenotarlo o ritirarlo.