Tutti i riproduttori delle nostre cucciolate sono testati e certificati esenti da displasia di anche, gomiti e oculopatie.

Gli accoppiamenti dei nostri Golden Retriever sono mirati ad ottenere soggetti sani, morfologicamente in standard e con un carattere tipico. I nostri cuccioli vengono sottoposti fin dai primi giorni ad un processo di stimolazione sensoriale, al fine di aumentare le loro possibilità di apprendimento e la loro capacità di adeguarsi ad ambienti e situazioni differenti,  e ad una socializzazione mirata, con animali e persone, che gli permetteranno di diventare degli splendidi compagni di vita. Venite a visitarci, prendendo un appuntamento. Avremo modo di conoscerci, rispondere alle vostre domande e farvi conoscere i nostri golden retriever, le mamme e i papà dei cuccioli e dei cuccioloni, e gli altri adulti. Potremo spiegarvi il nostro metodo di allevamento, e conoscere le vostre esigenze e le vostre aspettative, verificheremo insieme se un nostro cucciolo potrà soddisfarle e viceversa, ed eventualmente prenotarlo o ritirarlo.

Agosto 2018

07 Dicembre 2018

Sono nati i cuccioli di Ziva e DJ
Sono 4 maschi e 3 Femmine.
Saranno disponibili per la consegna a fine Febbraio 2019
Per informazioni e prenotazioni:
011 9802502 – 340 6080766  oppure info@goldenmania.it

Pedigree

Padre: Stanroph Strider
(DJ).

Madre: Goldenmania
Sambuca (Ziva)

Cuccioloni, Giovani e Adulti

Se non avete il tempo, o temete di non riuscire a dedicarvi ad un cucciolo, ma vorreste comunque un Golden Retriever come compagno di vita
possiamo proporre dei cuccioloni o dei giovani già educati, dolcissimi e con un ottimo carattere.
Per maggiori informazioni